fbpx

Corso Functional Trainer – Livello 1

28/09/2019

Il 28 e 29 settembre 2019 si svolge presso il nostro studio, il Corso di formazione per diventare Functional Trainer (Livello 1), che è il primo passo per un percorso di formazione completo che ti abiliterà all’insegnamento dell’allenamento funzionale.

Due giorni intensi di lezioni teoriche e pratiche, per applicare il metodo dell’allenamento funzionale su base scientifica, integrando le più recenti tecniche e aggiornamenti nel campo del movimento corporeo, guidati da trainer formatori autorizzati CONI.

A chi è rivolto il corso?

A tutti coloro che sono intenzionati a scoprire il mondo dell’allenamento funzionale, amatori e/o professionisti e chiunque abbia semplicemente voglia di professionalizzarsi ulteriormente per migliorare le sue conoscenze. Non servono requisiti particolari, perchè nel corso spiegheremo tutto, dalle basi alle ultime ricerche nel settore.

Quando

Il 28 e 29 settembre 2019 presso il nostro studio.

Garanzia CONI

Al termine del corso verrà rilasciato un diploma nazionale certificato CONI agli allievi che avranno superato con successo l’esame finale.

Tirocinio

La formazione non finisce con il corso: 10 ore di tirocinio direttamente con i formatori per mettere in pratica con i clienti gli insegnamenti ricevuti. Perché la vera formazione si fa sul campo.

Costo

Il corso di due giorni ha un costo per persona di € 290. Per prenotarsi è necessario lasciare un acconto di 100 euro. Il corso si svolge con un minimo di 3 partecipanti ed un massimo di 10, è quindi consigliabile prenotarsi in tempo.

Offerta

Se riservi il tuo posto prima del 7 settembre 2019 pagherai solo 197,00 euro (da versare in unica soluzione)

Come posso iscrivermi?

Presso il luogo dell’evento: Focus Training Studio – Via Marco Papio, 82 (Roma)

Chiamandoci: Tel. 06.94376730 – WhatsApp +39 375.5311457. 

Scrivendoci: Usa la form di contatto e ti richiameremo per procedere con la pre-registrazione. La partecipazione è subordinata alla pre-registrazione: tutte le richieste di partecipazione saranno confermate dalla nostra segreteria.