fbpx

Workshop Kettlebell con Mike Salemi

30/11/2018

Siamo onorati di ospitare il nuovo workshop di Mike Salemi, Campione del mondo di Kettlebell e Trainer Suples Pro sui due degli strumenti più potenti per innalzare i tuoi livelli di condizionamento: i Kettlebell e le nuove H.I.R.T.S. Band Training System.
___________________________________________________

Gli studenti saranno introdotti agli elementi di base su come usare il Kettlebell in modo sicuro, saranno condotti attraverso movimenti importanti come Deadlift, Swing e Turkish Get Up, e alle gestione di un allenamento di gruppo. Inoltre, verranno insegnati dei flow usando H.I.R.T.S. Band Training System. 

L’obiettivo dell’allenamento sarà il condizionamento totale del corpo, migliorando la qualità generale del movimento e divertendosi nel processo di apprendimento!
___________________________________________________

Workshop “Kettlebell and H.I.R.T.S. Band Training System” con Mike Salemi

• DATA: Mercoledì 17 ottobre
• LUOGO: Focus Training Studio – Via Marco Papio, 82 (RM)
• DURATA: 2 ore
• PREZZO: 70€ a persona
___________________________________________________

PRENOTAZIONI:
• compila la form di contatto
• tel: 06.94376730
• cell: 375.531145
___________________________________________________

MIKE SALEMI
Performance Specialist
Kettlebell World Champion
Suples Pro Instructor 

Il percorso di Mike Salemi attraverso il mondo della forza e del condizionamento fisico comincia all’età di 15 anni come Powerlifter competitivo.
A 19 anni, diventa campione del mondo WABDL in panca e stacco.
Atleta di Kettlebell Sport, Mike ha ricevuto la qualifica di “Master of Sport” diventando nel 2017 campione del mondo WAKSC nel long cycle.
Professionalmente, Mike ha prestato servizio come Strenght and Conditioning Coach per il programma di tennis maschile della Santa Clara University, oltre ad essere stato allenatore di una serie di atleti d’élite in MMA, Taekwondo, Jiu Jitsu, Powerlifting, Baseball, Kettlebell Sport e altro ancora.
Attraverso il suo approccio unico, Mike è stato in grado di integrare una forma di allenamento atletico ad alte prestazioni usando un modello olistico. Il suo obiettivo è insegnare workshop didattici, certificazioni e creare programmi che costruiscano atleti più bilanciati.