fbpx

Aumento massa muscolare

Se il tuo obiettivo è aumentare la massa muscolare in specifiche parti del corpo in un tempo ridotto, il metodo Blood flow restriction è la soluzione giusta per te.

Come funziona il Blood flow restriction training?

Si utilizzano delle fasce specifiche che vengono posizionate intorno all’arto e/o sul muscolo interessato. Le fasce localizzate bloccano così il ritorno venoso e questo procedimento promuove la crescita delle fibre bianche aumentando così l’ipertrofia muscolare.
Importante sapere che questo metodo non va ad occludere il flusso sanguigno, ma semplicemente permette al sangue di arrivare nella zona interessata senza però tornare indietro (ovviamente nel tempo limitato all’allenamento). Consigliamo vivamente di eseguire questi esercizi solo sotto l’attenzione di un personal trainer perché è l’unica persona che sa quanto stringere le fasce in modo da non creare problemi di occlusioni venose.

Benefici del Blood flow restriction training

  • Aumento del tono muscolare, consigliato sopratutto in vista dell’estate o prima di una competizione sportiva.
  • Con soli 40 minuti a seduta per un mese e mezzo di lavoro puoi rivoluzionare il tuo corpo.
  • Grazie all’innovativo metodo Blood flow restriction training, in soli 12 allenamenti si possono ottenere i medesimi risultati di un allenamento di 3 mesi di sala pesi.

Pacchetto in promozione per l’estate 2020:

  • Incontro con dietologo e scheda nutrizione personalizzata
  • 12 allenamenti con personal trainer dedicato da 40 minuti (due volte a settimana)
  • Controllo finale con dietologo
  • Prezzo originale € 580. Prezzo di lancio scontato a soli €400!

PRIMA VALUTAZIONE GRATUITA

Situazione di partenza e obiettivi sperati: senza alcun impegno e in maniera completamente gratuita, uno dei nostri direttori tecnici effettuerà con te un primo incontro valutativo.